Regista, 3D Artist
Nata a Padova, dopo aver conseguito la laurea in Antropologia all'Università di Padova e un master in Computer Animation a Roma, si trasferisce a Milano. Qui lavora a tempo pieno, per più di dieci anni, nel settore degli effetti visivi per film e pubblicità collaborando principalmente con la società di postproduzione EDI (Effetti Digitali Italiani). Nel 2014, dopo aver lavorato sugli effetti visivi di oltre venti film italiani e internazionali e diversi spot pubblicitari, inizia a lavorare come regista per pubblicità e video musicali indipendenti, concentrandosi principalmente sulla regia per la postproduzione. Lavora per artisti come Marina Rei, Caparezza, Teatro degli Orrori, vincendo un premio PIVI nel 2013 e ricevendo diverse nomination nel corso degli anni.
Nel 2016 si trasferisce a Montreal (Canada) per lavorare presso MPC per il film di successo di Rupert Sanders "Ghost in The Shell", al cinema nel 2017.
Nel gennaio 2018 ha fondato BLUE PILL fx, una società di post-produzione con sede a Milano che ha recentemente postprodotto due film italiani prodotti dalla Groenlandia Film. È regista membro di Air3 ".